Furto con spaccata alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 21 maggio, al supermercato Conad di via Spontini a San Paolo. Intorno alle 4 del mattino,è stata sfondata una delle vetrine del negozio utilizzando come ariete un’automobile, poi abbandonata in strada. I ladri hanno causato ingenti danni: oltre al vetro completamente distrutto, è stato devastato anche il banco accoglienza all’ingresso. I carabinieri e i metronotte sono intervenuti rapidamente dopo che è scattato l’allarme, mettendo in fuga i ladri. Non è ancora chiaro se siano scappati a piedi o a bordo di un secondo veicolo, probabilmente parcheggiato nelle vicinanze.

Al momento è in corso l’inventario per verificare se sia stata sottratta della merce. Sembra, però, che non siano stati toccati i pochi contanti lasciati in cassa come fondo.
Il supermercato è rimasto chiuso per tutta la mattina. Numerosi i messaggi di solidarietà arrivati da parte dei clienti, che si sono recati comunque sul posto per manifestare vicinanza alla titolare e al personale del punto vendita.
Riproduzione vietata