132
Riproduzione vietata
E' stato picchiato selvaggiamente la notte di Natale, dopo aver sorpreso alcuni ladri che stavano cercando di rubare nella casa di un vicino. Il bruttissimo episodio è accaduto alle Fontanelle. Nonostante siano passati diversi giorni, solo ora è stato reso noto dalla vittima 36enne e dalla moglie, che hanno raccontato al quotidiano La Nazione ciò che è avvenuto quella notte da incubo. Ad aggredire l'uomo sono state tre persone, descritte come due albanesi e un maghrebino, che lo hanno pestato a sangue, fratturandogli il setto nasale e provocandogli gravi lesioni al braccio, che è tuttora ingessato.
"Stavamo tornando con i bambini dal cenone di Natale – è il racconto della donna – quando, entrando nella corte dove abitiamo, abbiamo notato alcune persone che fuggivano e l'antifurto del vicino che suonava. Abbiamo subito portato i bambini in casa e mio marito è andato a vedere cosa stava accadendo".
E' stato a quel punto che è scattata la brutale aggressione che ha mandato l'uomo in ospedale. Sono intervenuti i carabinieri che stanno svolgendo le indagini per risalire ai malviventi. "Adesso abbiamo paura" è l'amaro commento dei protagonisti di questa brutta vicenda.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato