Categorie
Edizioni locali

Scontro tra auto e scooter alla rotonda del ponte XX Settembre: ferito un 35enne


L'uomo è finito contro il parabrezza del veicolo ed è stato soccorso in codice rosso poi fortunatamente declassato a giallo. Traffico in tilt nella zona per l'incidente avvenuto in una delle ore di punta


Alessandra Agrati


Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10.15, alla rotonda tra via Machiavelli, il ponte XX Settembre e via Matteotti. Ad avere la peggio è stato un motociclista di 35 anni, rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto guidata da una donna di 36 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la moto proveniva da via Matteotti mentre la vettura arrivava da via Machiavelli. Nell’impatto il centauro è stato sbalzato prima sul parabrezza dell’auto e poi a terra ed è stato soccorso inizialmente in codice rosso per la dinamica dell’incidente, poi declassato a codice giallo dopo le prime valutazioni dei sanitari.

Servizio fotografico Alessandro Fioretti

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia locale, che ha effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dello scontro. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, con rallentamenti e disagi al traffico dovuti sia all’orario di punta sia alla posizione strategica dell’incrocio.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia