E’ stato ritrovato a la Spezia e sta bene Hazis, il ragazzo di 14 anni che mancava da casa da due giorni. La segnalazione decisiva è arrivata ai familiari che l’hanno subito girata ai carabinieri, che stavano guidando le ricerche. I militari della città ligure si sono subito recati sul posto dove era stato avvistato il ragazzo, un mercato, e lo hanno trovato. Adesso è in attesa di riabbracciare i familiari che sono subito partiti da Prato.
L’allarme era scattato quando il 14enne non aveva fatto ritorno a casa dopo esserne uscito intorno a mezzogiorno del 30 aprile. Le prime indagini avevano accertato che intono alle 14 dello stesso giorno aveva preso il treno al serraglio in direzione Pistoia. A far preoccupare era stato poi il ritrovamento del suo cellulare nella stazione di Montale. Qualcuno aveva detto di averlo visto aggirarsi dentro al stazione ferroviaria di Pistoia, poi. Da quel momento più niente fino alla segnalazione decisiva di oggi, con il lieto fine per questa storia.
Ritrovato a La Spezia il 14enne scomparso da due giorni: sta bene
La svolta nella tarda mattinata quando ai familiari è arrivata una segnalazione ritenuta attendibile e subito girata ai carabinieri che stavano conducendo le ricerche
797
Edizioni locali: Prato