Nel giro di poco più di un’ora la polizia è riuscita a rintracciare e arrestare due persone colpite da misure restrittive. E’ successo nel pomeriggio di sabato 23 marzo tra le 15 e le 16.25. Nel primo caso sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile che in via Cilento hanno bloccato un cittadino marocchino riconosciuto dagli agenti come noto pregiudicato e destinatario di misura cautelare. A carico dell’uomo è poi risultato essere anche un mandato di cattura per esecuzione di ordinanza di custodia cautelare. E’ stato quindi portato in carcere non prima di essere perquisito e trovato in possesso di un proiettile calibro 635, che gli è costato una nuova denuncia.
Poco più tardi i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, hanno invece arrestato in piazza Mercatale un cittadino di nazionalità romena di 32 anni sul quale gravava un mandato di arresto europeo ai fini dell’estradizione. Anche lui è stato quindi portato alla Dogaia.
Rintracciati dalla polizia e arrestati due ricercati, uno era colpito da mandato di cattura europeo
I due interventi nel pomeriggio di sabato a poco più di un'ora di distanza l'uno dall'altro: uno fatto dalla Squadra Mobile, il secondo dal Reparto Prevenzione Crimine
331
Edizioni locali: Prato