Ancora controlli straordinari nella notte tra venerdì e sabato eseguiti dalla polizia locale che ha messo in campo i motociclisti, gli agenti della Territoriale centro ed esterna e l’unità cinofila. Particolare attenzione è stata dedicata ai controlli nel Macrolotto 0 e in zona Soccorso.
Durante le operazioni sono stati fermati oltre 140 veicoli ed elevata una decina di sanzioni per violazioni a norme del Codice della Strada: in particolare, è stata denunciata una persona per guida in stato di ebbrezza e due veicoli sono stati posti sotto sequestro amministrativo in quanto privi di copertura assicurativa.
In zona Soccorso è stato fermato un uomo che disturbava alcuni passanti: accompagnato al Comando di piazza Macelli è stato denunciato per ubriachezza molesta. Sempre in zona Soccorso i cani antidroga hanno rinvenuto circa 4 grammi di hashish nascosti sotto una pensilina della fermata bus.
Dal Comune fanno sapere che i controlli, voluti dal commissario straordinario Claudio Sammartino, continueranno nelle prossime settimane anche in altre zone della città comprese le periferie, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato.
Riproduzione vietata