Ha trovato in vendita su un sito internet di annunci gratuiti l’attrezzatura da giardino che gli era stata rubata qualche settimana fa. A quel punto ha contattato i carabinieri di Vaiano che sono riusciti a identificare il ricettatore e recuperare la refurtiva.
Un giovane di Vaiano è stato così denunciato per ricettazione. Il ragazzo aveva messo in vendita sul popolare sito di annunci gratuiti “Subito.it” attrezzatura da giardinaggio che era stata rubata da una casa del paese alla fine di luglio. Per sua sfortuna la vittima del furto, navigando sul sito, ha visto l’annuncio e, guardando gli oggetti, si è resa conto che erano gli stessi che gli erano stati rubati.
Nel corso della perquisizione nella casa del giovane, delegata dall’autorità giudiziaria pratese, i carabinieri hanno trovato la refurtiva che ancora non era stata venduta. La merce è stata ufficialmente riconosciuta dal proprietario.
Mette in vendita su Subito.it attrezzatura da giardino rubata, nei guai giovane di Vaiano
Il proprietario, navigando sul sito, ha subito riconosciuto la merce che gli era stata trafugata qualche settimana fa. I carabinieri, dopo aver identificato l'autore dell'annuncio, hanno trovato nella sua casa la refurtiva
56
Edizioni locali: Val di Bisenzio