Categorie
Edizioni locali

Maxirogo a Grignano, la procura sequestra il magazzino. Il titolare: “Sono sconvolto, non riesco a capire cosa sia successo”


Nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco allo Stock House Abbigliamento andato completamente distrutto nel devastante incendio di ieri sera


Redazione


La procura ha disposto il sequestro giudiziario del negozio e del magazzino Stock House Abbigliamento di Grignano, distrutti da un vasto incendio, scoppiato ieri sera, 12 gennaio, attorno alle 20.30. Dopo una notte di lavoro per spegnere le fiamme e bonificare l'immobile che si affaccia sia su via Roma che su via dello Sprone, questa mattina i vigili del fuoco della sezione di polizia giudiziaria si sono presentati sul posto per sequestrare l'area su disposzione del sostituto procuratore Lorenzo Boscagli. 
 
 
Presente il titolare, Agostino Morotti, visibilmente provato dall'accaduto. Ai microfoni di Toscana Tv l'uomo ha negato di aver ricevuto minacce o di avere questioni in sospeso con qualcuno: "No assolutamente. Sono ancora incredulo. Il negozio è stato chiuso alle 20.05 e pare che alle 20.20 sia scoppiato tutto. Anche io sto cercando di capire, chiedo ai vigili del fuoco se hanno un'idea di cosa possa essere accaduto".

Quantificare il danno per il momento è impossibile: "Non mi chiedete questo. E' successo ieri sera. Il negozio era strapieno, questo lo sanno tutti.- conclude tra le lacrime Morotti – Mi riuscirà quando farò mente locale, ora sono ancora sconvolto e mi pare ovvio. Mi è bruciata l'attività. E' 28 anni che sono qui, ho 4 persone a lavorare, non posso che essere sconvolto". 
Più tardi sia Morotti che le sue dipendenti sono stati convocati dai vigili del fuoco al comando di via Paronese per verbalizzare le loro dichiarazioni. 


 

Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia