Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi, 14 maggio, in via di Galceti, dove una 71enne è stata colta da un malore mentre era alla guida della sua auto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava viaggiando in direzione Coiano quando avrebbe accusato un malore improvviso. La vettura ha quindi sbandato, finendo dall’altra parte della carreggiata e uscendo di strada. Fortunatamente, in quel momento non stavano transitando né pedoni sul marciapiede opposto né altri mezzi nella corsia invasa.


Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa, i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, e una pattuglia della polizia municipale per i rilievi e la gestione del traffico. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, allarmati dal forte rumore provocato dall’impatto. Dopo le prime cure sul posto, la 71enne è stata trasportata all’ospedale Santo Stefano in codice giallo. Le sue condizioni, secondo quanto appreso, non destano preoccupazione.
Riproduzione vietata