E' stato convalidato l'arresto del cinese di 57 anni bloccato dalla polizia il 17 dicembre con l'accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato un connazionale (leggi). L'uomo è comparso oggi, lunedì 21 dicembre, davanti al giudice delle indagini preliminari del tribunale di Prato, Francesco Pallini, che ha deciso di mantenere la custodia cautelare in carcere. L'aggressione è avvenuta in via Pistoiese, all'altezza della galleria commerciale, dove il cinquantasettenne aveva ricavato un piccolo spazio per il suo giaciglio. Il ferito – soccorso e trasportato d'urgenza al pronto soccorso con una ferita ad un fianco – sarebbe stato colpito per aver parcheggiato la sua bicicletta proprio accanto al giaciglio disturbando così il cinquantasettenne che ha avuto una violenta reazione.
Il cinese ferito è ancora ricoverato all'ospedale di Prato dopo l'intervento chirurgico e la prognosi riservata emessa dai medici.
Lite con coltellata finale, resta in carcere il cinquantasettenne arrestato per tentato omicidio
L'uomo è comparso oggi davanti al giudice delle indagini preliminari che ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il ferito, un quarantottenne, è ancora ricoverato all'ospedale per una brutta lesione a un fianco. L'aggressione è avvenuta tre giorni fa in via Pistoiese
46
Edizioni locali: Prato