Categorie
Edizioni locali

Ladro di rame colto sul fatto dai poliziotti e arrestato. Aveva tentato il colpo in pieno giorno


L'uomo, un pregiudicato di 36 anni, è stato visto scavalcare la recinzione di una casa in via Favini. Quando gli agenti delle Volanti sono arrivati aveva già staccato alcune lastre dal'impianto di erogazione del gas


Claudio Vannacci


Ha cercato di rubare il rame dall’impianto di erogazione del gas di un’abitazione ma è stato scoperto e arrestato in flagranza di reato dalle Volanti.
E’ successo ieri pomeriggio, 2 luglio, in via Favini. Intorno alle 14.30 è arrivata la segnalazione di un uomo che aveva scavalcato la recinzione di una casa e stava rubando rame dai pannelli di un impianto di erogazione di energia. Sono state quindi subito dirottate sul posto le pattuglie delle Volanti impegnate nel controllo del territorio della zona e i poliziotti hanno sorpreso il ladro mentre era intento a recuperare le lastre di rame che aveva accatastato vicino la recinzione.
Alla vista degli agenti il malvivente, un trentaseienne di nazionalità rumena, già pluripregiudicato per reati specifici, ha tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato e arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato. sequestrato il cacciavite usato dall’uomo per asportare le lastre di rame.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia