113
Riproduzione vietata
Ancora furti ai danni di esercizi commerciali della città. La notte tra il 23 e il 24 marzo sono stati presi di mira l'impianto sportivo di San Giusto e un negozio in via Galcianese. In entrambi i casi sono intervenuti i poliziotti delle Volanti per fare il sopralluogo e raccogliere la denuncia. Ingenti i danni alle strutture, soprattutto al campo sportivo del San Giusto con i box aperti come scatolette.


Nell'esercizio di via Galcianese i ladri hanno mandato in frantumi la vetrata con un tombino e poi hanno rubato circa 800 euro dalla cassa. Non contenti, hanno forzato due distributori automatici di bevande portando via anche il denaro contenuto all'interno. la denuncia è stata fatta dal titolare, un pratese di 39 anni. Sulo posto anche la Scientifica per i rilievi alla ricerca di eventuali impronte lasciate dai ladri.
Nel campo sportivo di San Giusto, invece, i ladri hanno forzato e danneggiato i container prefabbricati adibiti a bar, deposito e biglietteria, rubando numerosi generi alimentari. Come detto, i danni alle strutture sono di notevole entità. "Ci sono oltre duemila euro di danni – si lamenta uno dei dirigenti della società -. Io mi domando ne vale la pena di continuare a gestire un impianto a queste condizioni".
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato