I carabinieri della stazione di Iolo hanno intercettato alcuni malviventi che avevano appena messo a segno un furto ai danni di un bar nella zona del Macrolotto. I ladri sono riusciti a fuggire ma hanno dovuto abbandonare il mezzo con sopra tutta le refurtiva.
E’ successo la notte tra sabato 21 e domenica 22 giugno, quando un cittadino ha segnalato al 112 un’autovettura sospetta parcheggiata in zona Tavola. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia di carabinieri, che ha intercettato il veicolo segnalato, con a bordo alcuni uomini con volto coperto. Ne è nato quindi un lungo inseguimento, conclusosi quando i malviventi hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi nei campi circostanti.
A bordo dell’autovettura, una Fiat Panda risultata rubata alcune ore prima in zona Iolo, è stata rinvenuta refurtiva (bevande ed alimenti) asportata poco prima da un bar del Macrolotto 1, sempre a Iolo. Sia l’autovettura che la refurtiva sono state restituite ai legittimi proprietari. Sono in corso le indagini per l’identificazione degli autori.
Riproduzione vietata