100
Riproduzione vietata
Ancora una spaccata ai danni di attività commerciali, l'ennesima di una serie nera che sembra non finire più, dopo quelle che hanno segnato i giorni scorsi.
Anche questa notte 4 maggio i ladri hanno usato le grate di due tombini per mandare in frantumi la porta finestra del circolo che si trova all'angolo tra via Pistoiese e via Monte San Michele a Viaccia. I residenti sono stati svegliati nel cuore della notte dal rumore dei vetri infranti. E' sttao dato l'allarme e sono intervenute le pattuglie del Nucleo Radiomobile dei carabinieri.


Secondo quanto comunicato, i ladri non sarebbero riusciti a portare via niente ma, al solito, i danni provocati alla vetrata sono ingenti.


Solo la notte scorsa sono state tre le spaccate ai danni di due bar di Vergaio e di un'agenzia di via Rimini, mentre la notte precedente era toccato ad un bar di via del Cilianuzzo e ad uno di Montemurlo. In tutti i casi le modalità usate dai ladri sono simili, al punto da ipotizzare che sia un'unica banda a mettere a segno i colpi.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato