Categorie
Edizioni locali

Iolo, l’intervento del 118 per un ubriaco fa scoprire crollo in una palazzina


E' successo stamani all'alba. Nessuno aveva dato l'allarme quando era venuta giù parte del soffitto. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'immobile


Alessandra Agrati


Per qualche momento, prima dell’alba di stamani 27 aprile, si è temuto il peggio con vigili del fuoco e 118 che sono intervenuti in una palazzina in via Fratelli Bandiera a Iolo dove, un paio di giorni fa, era crollata parte del soffitto, senza che nessuno avesse dato l’allarme. Come poi appurato nella casa abitano alcuni extracomunitari.
L’allarme è scattato stamani quando qualcuno dei residenti, verso le 4.30, hanno sentito dei lamenti provenire dal piano alto della palazzina e così hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha soccorso in codice verde un uomo pakistano di 31 anni che, rientrato nell’appartamento ubriaco, si era ferito. I sanitari hanno immediatamente avvertito anche i vigili del fuoco del crollo del soffitto. Sul posto è arrivata una squadra dal comando di via Paronese che ha messo in sicurezza la casa. Intervenuti anche la polizia di Stato e la Municipale. A seguito della verifica effettuata è stata interdetta la praticabilità dell’intera unità immobiliare interessata.

Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia