Categorie
Edizioni locali

Il dolore degli amici di Jennifer sulla sua bacheca Facebook


Già da ieri sono stati pubblicati tanti post di addio da parte degli amici, addolorati e increduli. "Riposa in pace tra gli angeli", "Sorridi sempre", "Ci ritroveremo lassu"


Redazione


Un bacheca Facebook colma di messaggi, di post, di dolore e di incredulità. Così gli amici di Jennifer Miccio dimostrano l’affetto e la sofferenza che provano per la sua morte. Uccisa la notte di Ferragosto fuori al lago di Bilancino dall’amico di sempre, Daniele Baiano. I ragazzi che hanno scritto sulla bacheca della sfortunata ragazza non entrano nel merito della vicenda nè sul rapporto che Jennifer aveva con Daniele. Le loro parole trasudano di dolore e di rammarico. Solo ricordi del sorriso e dell’allegria di lei. Gabry dice: “Ciao Jennifer ti ricordero’ sempre come una ragazza solare e piena di vita e soprattutto per la passione che accomunava per gli animali. Il destino ha voluto che volassi tra gli Angeli troppo presto ma, sono sicura un giorno che ci ritroveremo lassu’ dunque questo non e’ un addio ma un arrivederci……..Riposa in pace tra gli angeli”. 
Samantha invece è incredula: “Oggi la prima cosa che ho letto su FB .. Che era stata trovata una ragazza morta di Vernio… Dopo un’ora ho saputo che eri tu … Non ci volevo credere, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e tutt’ora che scrivo mi si riempiono ancora… Cara jennifer non riesco a distogliere il pensiero di te e della cosa terribile e assurda che ti è capitata… Piccola quanto mi dispiace e quanto ho nel cuore te e la tua famiglia….. Non ti dimenticherò mai e ti ricordero sempre con il tuo sorriso e la tua voglia di vivere…. Un bacio grande riposa in pace stella…!!!” Leonardo posta due foto scattate solo tre giorni prima della tragedia durante una serata in compagnia. Jennifer in gruppo, Jennifer con dei simpatici occhiali a specchio, e Leonardo aggiunge: “Sorridi sempre”.

Elly Scarpe scrive: “Non ho parole x descrivere il dolore..
voglio ricordarti sempre con il sorriso sulle labbra..un mega abbraccio forte amica mia…”. E’ suo l’ultimo post della bacheca prima della tragedia. E’ datato 3 agosto. Le due amiche scherzano sull’orario di rientro a casa. Poi solo messaggi di dolore. Luca ha un pensiero anche per il resto della famiglia: “Un saluto a te Jenny e un abbraccio forte forte al tuo piccolo e a Walter R.I.P.”. Molti post sono di semplice addio, tanti ciao, seguiti da cuoricini. Un modo per tirare fuori la rabbia e dimostrare a Jennifer il vuoto che ha lasciato. 
 
Edizioni locali: Val di Bisenzio
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia