Nuovo raid di furti nelle cantine della case ad affitto calmierato di via San Giusto. Ieri, 13 ottobre, nel tardo pomeriggio i ladri sono tornati a colpire forzando la serratura di sei cantine e rubando, ancora una volta, generi alimentari, attrezzi da lavoro e vestiti. Nel giro pochi mesi è la seconda volta che nello scantinato si verificano dei furti. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per i sopralluoghi del caso e per raccogliere la denuncia dei proprietari delle cantine.
“Siamo esasperati da questi continui furti – spiegano i residenti – ci rubano le scorte alimentari che non possiamo tenere in casa per mancanza di spazio. Torniamo a chiedere a Epp che venga installato un cancello all’ingresso delle cantine per evitare questi continui episodi”.
Ma secondo quanto dichiarato da Epp, in occasione del precedente furto (leggi) “Si precisa che il cancello per l’accesso al piano interrato, non può essere installato per precisa prescrizione dei vigili del fuoco”.
I ladri tornano a visitare le cantine delle case di Epp in via San Giusto
Aperte sei porte, e rubati vestiti, generi alimentari e attrezzi da lavoro. E' la seconda volta nel giro di pochi mesi, i ladri agiscono sempre con la solita modalità
22
Edizioni locali: Prato