Uno spacciatore arrestato ed uno denunciato a piede libero: è questo il bilancio dell’ennesimo servizio antidroga disposto ieri pomeriggio 27 novembre dal comando provinciale dei carabinieri di Prato.
I militari della tenenza di Montemurlo hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino nigeriano di 32 anni, senza fissa dimora e pregiudicato. Lo straniero è stato sorpreso in via Parrini, nella zona del Sacro Cuore, subito dopo aver ceduto due dosi di eroina, a un quarantenne di Marliana. Sequestrati al cittadino nigeriano anche 760 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Nei pressi della stazione centrale è stato invece sorpreso un altro nigeriano di 41 anni, incensurato e anche lui senza fissa dimora: aveva addosso 2 grammi di marijuana e durante il controllo ha ingerito un involucro che, dopo gli accertamenti nell’ospedale Prato, è risultato essere un ovulo di eroina. Il pusher è stato quindi denunciato.
I carabinieri fermano due spacciatori di eroina: uno arrestato, l’altro denunciato
Due distinte operazioni messe a segno ieri tra il Sacro Cuore e la Stazione centrale. Uno dei pusher, quando ha visto i militari, ha ingoiato un ovulo
16
Edizioni locali: Prato