Ubriaco e dopo aver assunto cocaina ha forzato il posto di blocco della polizia stradale al casello di Firenze ovest dell’A/11 ed ha cercato di scappare. La fuga dell'uomo, però, è durata poco: i poliziotti lo hanno infatti bloccato pochi chilometri più avanti a Prato est. Si tratta di un 33enne, residente nel pratese. Oltre alla denuncia e al ritiro della patente, dovrà pagare anche una multa di quasi 400 euro per non aver rispettato l’ordine dei poliziotti di fermarsi.
E' successo nel finesettimana durante i controlli effettuati lungo le principali direttrici di traffico anche con i cani antidroga che hanno permesso, tra le altre cose, di trovare addosso a un 22enne di Prato una bustina di marijuana, subito sequestrata. Il giovane è stato segnalato al Prefetto per uso personale di stupefacenti.
Fermato dopo aver forzato un posto di blocco in autostrada: era ubriaco e sotto effetto di cocaina
Protagonista un 33enne che dopo aver ignorato l'alt della polizia stradale al casello di Firenze Ovest è stato inseguito e fermato a Prato Est. Per lui denuncia, ritiro della patente e multa di 400 euro
18
Edizioni locali: Prato