Diversi tipi di droga, tutto l'occorrente per confezionare le dosi, soldi in contanti. La polizia ha arrestato un cinese di 50 anni, irregolare e con precedenti. L'uomo è stato fermato la notte di venerdì 27 ottobre, intorno alle 3.30, in via Zipoli, quando gli agenti di una Volante hanno notato il suo atteggiamento sospetto. Controllato, è stato trovato in possesso di otto bustine di shaboo per un totale di 20 grammi e 870 euro in banconote di vario taglio. Il controllo è stato esteso al suo domicilio, una stanza in un affittacamere nella periferia sud di Prato e qui sono stati trovati e sequestrati altri 15 grammi di cocaina e anfetamine con tutto il necessario per preparare le dosi.
Domani l'uomo, difeso dall'avvocato Alessandro Fantappié, comparirà in tribunale per il processo per direttissima.
L'arresto rientra nell'intensificazione dell'attività di controllo voluta dal questore per prevenire, contrastare e ridurre ogni forma di illegalità.
Droga e soldi, arrestato spacciatore cinquantenne con precedenti
In manette un uomo fermato nella notte in via Zipoli trovato con otto bustine di shaboo. Altra sostanza stupefacente è stata recuperata in una stanza di un affittacamere. Intensificati i controlli antidroga in tutta la città
112
Edizioni locali: Prato