Cade mentre sta potando la siepe di casa e muore: tragedia alla Pietà
E' successo questa mattina in via Pietro Leopoldo. La vittima aveva 85 anni. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori della Pubblica Assistenza
Tragedia questa mattina 17 maggio alla Pietà. Un uomo di 85 anni è morto mentre stava potando la siepe del giardino di casa. E’ successo in via Pietro Leopoldo. Immediato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza e l’automedica. Purtroppo gli sforzi dei soccorritori per rianimare l’anziano sono stati vani. Sul posto anche la polizia municipale che ha svolto gli acecrtamenti del caso. Da quanto appreso, sembra che l’uomo fosse salito su una scala per compiere l’operazione quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra, picchiando la testa. Probabile che la caduta sia stata provocata da un malore. Il magistrato di turno, informato, ha disposto la salma libera.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili, sempre in modalità anonima.