La denuncia di sei persone e il sequestro di 9.300 euro in banconote di vario taglio: questo il bilancio di un blitz della polizia in una bisca clandestina scoperta nella Chinatown pratese. La polizia è entrata in azione intorno alle 3.30 della notte di giovedì 22 agosto. Partecipazione al gioco d’azzardo è l’accusa mossa nei confronti di sei cinesi tra i 27 e i 44 anni, tutti accompagnati in questura per le operazioni di identificazione e verifica del possesso del permesso di soggiorno. E qui è scattata l’ulteriore denuncia perché i sei cinesi sono risultati clandestini e tre già destinatari dell’ordine del questore di lasciare l’Italia.
La scoperta della bisca clandestina è avvenuta durante il controllo della zona da parte di una Volante. I poliziotti hanno intravisto, attraverso la porta di un locale lasciata aperta, un tavolo da gioco e, ben visibili, diverse mazzette di denaro. Ecco che sono stati chiesti i rinforzi per procedere al blitz. Una volta entrati, gli agenti hanno trovato gli scommettitori impegnati nel gioco del Black Jack. Accertamenti sono in corso per individuare la titolarità del locale ed emettere le relative sanzioni.
Blitz della polizia nella bisca clandestina: sei denunce e sequestro di 9.300 euro
Un tavolo da gioco con diverse mazzette di banconote: questo si sono trovati davanti gli agenti delle Volanti intervenuti in un locale nella zona del Macrolotto 0. Gli scommettitori denunciati per gioco d'azzardo e per ingresso e soggiorno illegale in Italia
122
Edizioni locali: Prato