Un grave incidente stradale si è verificato la notte del 26 giugno, poco dopo la mezzanotte, lungo viale Leonardo Da Vinci, in direzione Pistoia. Un uomo di 56 anni ha perso il controllo della propria auto, che si è ribaltata dopo aver urtato il guard rail. Fortunatamente il conducente è uscito illeso dall’abitacolo.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava viaggiando a velocità sostenuta quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha prima colpito il guard rail per poi ribaltarsi sulla carreggiata. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli e l’alcol test eseguito sul posto è risultato negativo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti una pattuglia della Municipale e una squadra dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per oltre tre ore per mettere in sicurezza il veicolo e ripristinare la viabilità.
Riproduzione vietata