Un giovane di 24 anni del Mali è stato ricoverato in codice rosso al Santo Stefano dopo essere rimasto coinvolto, stamani 3 dicembre, in un grave incidente stradale avvenuto al …
Cronaca
-
-
Grave incidente stradale in via Scarlatti, ieri 2 dicembre nel tardo pomeriggio. Un ciclista di 35 anni è stato investito da un furgoncino Ford Courier, in conseguenza dell’urto l’uomo è …
-
Cinque kg di granchi blu, privi di etichette per la tracciabilità, sono stati sequestrati nella giornata di sabato a Prato durante un controllo dei carabinieri del Nas di Firenze, in …
-
Disavventura a lieto fine per un 40enne che ieri, 1 dicembre, è caduto in un dirupo all’altezza della frana di Camino, nel comune di Vaiano. A lanciare l’allarme i residenti …
-
Tragedia alla stazione centrale di Prato dove una donna è morta, nella tarda mattinata di oggi 30 novembre, dopo essere stata travolta da un treno. E’ successo proprio all’interno della …
-
Una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza, sette i veicoli che sono stati posti sotto sequestro amministrativo perché sorpresi a circolare privi di assicurazione e quattro i conducenti …
-
Ci sono volute 72 ore di duro lavoro ma, alla fine, l’impegno dei soccorritori è stato premiato: intorno alle 14 di oggi 29 novembre è stata rimossa la cisterna che …
-
Aveva convinto l’anziano che accudiva a fare un finanziamento per acquistare un’auto, che poi aveva fatto cedere al suo convivente ad un prezzo irrisorio. E per completare il raggiro, alla …
-
Ammonta a due milioni 200mila euro l’importo che la guardia di finanza ha recuperato con l’ultima indagine che ha di nuovo messo nel mirino il sistema delle ditte ‘apri e …
-
Trasferta a Prato vietata per i tifosi della Pistoiese, in occasione del match che domenica 1 dicembre vedrà la formazione arancione opposta alla Zenith. Il provvedimento, che vieta la vendita …
-
“Qualche giorno dopo il controllo dell’Ispettorato del lavoro, l’azienda è sparita. Sono arrivato una mattina e non c’era più niente, il capannone era vuoto. Poco tempo dopo l’azienda è ripartita, …
-
All’apparenza solo due normalissimi palloni da calcio quelli lanciati oltre il muro di recinzione del carcere della Dogaia, nella realtà l’ingegnoso scrigno di sei telefonini destinati ai detenuti. E’ quanto …
-
Resterà chiusa ancora per un tempo indefinito via Madonna del Papa nella zona del Brucio tra Bacchereto e Carmignano. Sono ancora in corso le operazioni per liberare la carreggiata dal …
-
Grave incidente tra una minicar e un furgone, una donna cinese di 45 anni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi. E’ successo oggi, 27 novembre, alle …
-
Grazie alle telecamere di videosorveglianza, la polizia municipale di Poggio a Caiano ha individuato tre persone che avevano abbandonato dei rifiuti in maniera illecita. Il fatto è successo nei giorni …