Doppio appuntamento di inizio anno per l’associazione culturale poggese “Diapason”. Sabato 4 gennaio classica tombolata e presentazione del calendario “La Poggio che c’era 2025” che raccoglie foto ed episodi raccontati, su iniziativa di Diapason, la scorsa estate fra le persone più anziane del paese che si erano dichiarate disponibili proprio per testimoniare come era il paese decenni fa. L’appuntamento è per le 16.30 al bar “Ercole”, in piazza Riconciliazione 5.
“Brinderemo insieme per l’anno nuovo appena iniziato – dicono da Diapason – e giocheremo a tombola mettendo in vendita il nostro calendario. Lo scopo ha anche una valenza solidaristica perché una parte del ricavato sarà devoluta alla Caritas poggese”.
L’ingresso è libero ma è necessario prenotare al 333 656 8537. Il doppio appuntamento sarà anche l’occasione per parlare delle prossime iniziative.
Tombola e calendario storico, le iniziative di Diapason a Poggio a Caiano
Appuntamento il 4 gennaio alle 16.30 per un pomeriggio di festa, gioco e ricordi con il calendario intitolato 'La Poggio che c'era 2025'
64
Edizioni locali: Comuni Medicei