Sul palco per aiutare con il ricavato la fondazione Ami Prato. E’ l’iniziativa di solidarietà della compagnia teatrale ‘Quelli del IV’ che lunedì 12 maggio, alle 21, porta in scena al Politeama pratese “Vendetta in Tibet”, commedia brillante liberamente tratta da “Regalo di nozze” di Valerio Piramo, riadattata e diretta da Claudio Scaletta.
Nel cast, insieme a Caludio Scaletta, Silvia Barbaglia, Felicia Iannone, Daniele Guzzone, Maurizio Rigotti, Stefano Lazazzara, Annamaria Meola, Silvia De Marni, Angela Sacco e Alberto Rindi.
In scaletta anche un’esibizione della scuola Corallo con una coreografia contro il femminicidio.
Uno spettacolo, dunque, a scopo benefico per sostenere Ami Prato che si occupa di migliorare e incrementare i servizi ospedalieri e sul territorio per le mamme in gravidanza, per i bambini in età pediatrica e per le famiglie con figli in generale. Un supporto concreto che si realizza con investimenti per le attrezzature sanitarie, per la vivibilità e accoglienza degli ambiente e per iniziative mirate al benessere e alla salute.
Per lo spettacolo di stasera al Politeama pratese è possibile ricevere informazioni telefonando ai numeri 370-1164974 e 338-2692823.
Riproduzione vietata