Profondo cordoglio al liceo Gramsci-Keynes per la scomparsa di Cristina Magi, insegnante di lettere al liceo scientifico, docente molto amata da studenti e colleghi. A dare la triste notizia è stato il dirigente scolastico Stefano Pollini, con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dell’istituto: “Il vuoto che lascia è incolmabile, ma la sua impronta professionale e umana rimarrà indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco. La sua forza d’animo, dimostrata anche nell’affrontare la malattia, e il suo spirito gentile continueranno a essere per noi un esempio e un monito.”
La professoressa Magi aveva 53 anni e, nel corso della sua carriera, era diventata una figura di riferimento per l’intera comunità scolastica: dagli studenti ai colleghi, fino al personale Ata.
I funerali si terranno domani, 31 ottobre, alle 15.30, nella chiesa della Madonna dell’Ulivo. La famiglia ha promosso una raccolta a favore del Centro Antiviolenza La Nara su conto Intesa Sanpaolo IT92A0306909606100000074636
Riproduzione vietata