Categorie
Edizioni locali

Obbiettivo raggiunto per il Terminale: la raccolta fondi per ammodernare il cinema quasi a quota diecimila euro


Il crowdfunding termina domani ma mancano solo poche centinaia di euro. Tante anche le donazioni fatte di persona


Alessandra Agrati


Ultime ore per partecipare alla campagna di crowdfunding dal cinema terminale per l’acquisto di pompe di calore, tramite il progetto La grande scommessa lanciato sulla piattaforma Produzione dal basso.: l’obbiettivo è di raggiungere entro il 6 maggio diecimila euro, ad oggi sono stati raccolti 9.600 euro. Cifra a cui vanno comunque aggiunte le tantissime donazioni che in questi mesi, la raccolta è stata lanciata a marzo, gli spettatori hanno consegnato direttamente alla cooperativa Casa del Cinema di Prato .
“Siamo molto contenti del risultato ottenuto – spiega il presidente Luigi Riviello – ancora una volta abbiamo avuto la consapevolezza della vicinanza del nostro pubblico. Una mobilitazione ancora maggiore rispetto a quella lanciata per l’acquisto delle nuove poltrone”. Intanto i tecnici sono già al lavoro per trovare una soluzione che possa scaldare e raffrescare quando c’è bisogno la sala. “Ci piacerebbe che le pompe fossero alimentate tramite i pannelli solari – continua il presidente – stiamo vagliando anche questa ipotesi. Intanto ringraziamo tutti i nostro sostenitori, che saranno contattati personalmente”.
Il lancio della Campagna è avvenuto lo scorso marzo in occasione dell’annuncio dell’ acquisto dell’immobile tramite un mutuo ventennale concesso da Banca Etica di 280mila (leggi)

aa

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia