Categorie
Edizioni locali

Notizie di Prato ti porta al cinema: 50 inviti gratuiti per due persone per assistere all’anteprima del film “Il maestro” con Pierfrancesco Favino


La proiezione è in programma il 10 novembre al Multiplex Omnia Center. Promozione valida fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. La pellicola, diretta da Andrea De Stefano, sarà poi distribuita nelle sale dal 13 novembre


Claudio Vannacci


Occasione da non perdere per chi ama il cinema e in particolare Pierfrancesco Favino. Cinquanta lettori di Notizie di Prato potranno assistere gratuitamente all’anteprima del film “Il maestro”, di Andrea De Stefano e con Favino protagonista, in programma lunedì 10 novembre alle 20.30 al cinema Multiplex Omnia Center di via delle Pleiadi.
L’invito, valido per due persone, potrà essere richiesto, fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili, semplicemente clikkando questo LINK e compilando il form. Chi si registra, riceverà automaticamente la mail di conferma da presentare al cinema con tutte le informazioni. Cliccando sul link, si troveranno le informazioni del film, nella videata successiva il menù a tendina con il cinema/città da selezionare. Una volta esauriti i posti non sarà più possibile ottenere gli ingressi gratuiti.


“Il maestro”, che sarà distribuito nelle sale a partire dal 13 novembre, vede nel cast, oltre a Pierfrancesco Favino, anche Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano e Valentina Bellè. La pellicola è ambientata alla fine anni Ottanta e racconta la storia di Felice, tennista di tredici anni che, con sulle spalle tutte le aspettative paterne, arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio, il padre lo affida al sedicente ex campione Raul Gatti, che vanta addirittura un ottavo di finale al Foro Italico. Di partita in partita, i due iniziano un viaggio lungo la costa italiana che, tra sconfitte, bugie e incontri bizzarri, porterà Felice a scoprire il sapore della libertà e Raul a intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Tra i due nasce un legame inatteso, profondo, irripetibile. Come certe estati, che arrivano una volta sola e non tornano più.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia