Trentacinque esercenti hanno costituito ufficialmente il Comitato dei Commercianti di Narnali, con l’obiettivo non solo di rappresentare le esigenze della categoria, ma anche di promuoverei l dialogo con le istituzioni e trovare soluzioni per sostenere lo sviluppo economico e la vivibilità del quartiere.
In questa prospettiva il primo incontro convocato per lunedì 14 aprile alle 21, all’ex Chiesino di Narnali, a cui parteciperà la Giunta, affronterà il progetto dei i lavori stradali previsti lungo l’asse Ponte Torto – Viaccia – Narnali. “In passato – spiega il presidente del comitato Marco Riccucci – interventi analoghi hanno causato forti disagi alle attività commerciali, con ripercussioni economiche e difficoltà per clienti e fornitori. I commercianti chiedono quindi chiarezza sulle tempistiche e sulle modalità di svolgimento dei lavori, sollecitando misure concrete per ridurre al minimo l’impatto negativo sulle loro attività”.
L’invito a partecipare all’assemblea è rivolto non solo ai commercianti, ma anche ai residenti in modo che ciascuno porti il proprio contributo
Riproduzione vietata