Categorie
Edizioni locali

Misericordia in piazza per una serata dedicata al primo soccorso e alla disostruzione pediatrica


L'appuntamento è per domani sera dalle 21 in piazza del Comune, in occasione dell'ultima apertura serale dei negozi. Sarà anche allestita un'esposizione di mezzi e attrezzature di protezione civile


Claudio Vannacci


Misericordia in piazza per una serata dedicata alla formazione, alla prevenzione e al soccorso. L’appuntamento è per domani sera, giovedì 30 luglio, dalle 21 in piazza del Comune. In occasione dell’ultima apertura serale dei negozi, la Misericordia di Prato, con il patrocinio del Comune, ha, infatti, promosso un evento aperto a tutta la cittadinanza per sensibilizzare e far conoscere, attraverso dimostrazioni pratiche, le manovre che nei primi minuti di un’emergenza possono fare la differenza.

Durante la serata sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche di primo soccorso sanitario e di disostruzione pediatrica. Non solo, sarà inoltre allestita un’esposizione di mezzi e attrezzature di protezione civile, offrendo così a tutti la possibilità di conoscere da vicino i veicoli e le dotazioni usate durante gli interventi sul territorio e le emergenze. Per partecipare basta presentarsi dalle 21 in piazza del Comune.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia