Come ogni anno, la questura di Prato ha ricordato i colleghi Lorenzo e Vittorio, due agenti della squadra mobile prematuramente scomparsi, con il Memorial ‘Fustenberg Viola 2025’ disputato allo stadio comunale Lungobisenzio.
L’incontro, che ha visto affrontarsi la rappresentativa della questura di Prato e quella dei colleghi di Lucca, si è aperto con un momento di commemorazione alla presenza dei familiari dei due agenti. Il questore di Prato ha ricordato Lorenzo e Vittorio, entrambi appassionati di calcio e profondamente legati al loro lavoro, svolto con impegno e dignità. La partita, giocata in un clima di amicizia e rispetto sportivo, si è conclusa con la vittoria di Lucca per 2-1. Più che il risultato, però, a contare è stato lo spirito di condivisione e memoria che ha unito colleghi, parenti e amici nel ricordo dei due poliziotti.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla presidente dell’AC Prato, che ha messo a disposizione l’impianto del Lungobisenzio, consentendo la perfetta riuscita dell’evento commemorativo.
Riproduzione vietata