“Garantire i servizi di prossimità alla cittadinanza è per noi, per questa amministrazione, una priorità, e riuscire a portare a termine in pochi mesi questo impegno preso direttamente dalla sindaca in campagna elettorale è motivo di grande soddisfazione”. Con queste parole l’assessore ai servizi demografici Diego Blasi annuncia che da lunedì 19 maggio lo sportello anagrafico Ovest che si trova nella sede di via Lorenzo da Prato 17 sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, su prenotazione. Fino ad allora sarà possibile usufruire dei servizi offerti il martedì e il mercoledì mattina.
“San Paolo è una città nella città – prosegue l’assessore Blasi- e questa era un’esigenza molto sentita e espressa più volte dagli abitanti del quartiere. Ci siamo impegnati quindi a portare a termini in tempi brevi questa apertura perché anche quelle che sembrano piccole cose in realtà non lo sono se semplificano e rendono più facile la vita quotidiana dei cittadini”.
Allo sportello di San Paolo è attivo il servizio di rilascio o rinnovo della carta d’identità elettronica e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, la vendita di un’auto o l’autenticazione della copia di un documento.
Riproduzione vietata