Categorie
Edizioni locali

L’evento “Fashion Show Dinner, il gusto della moda” raccoglie 5.400 euro per Casa Bandera


Successo per l'iniziativa tenuta al Mercato Coperto che ha visto collaborare Confesercenti con las Camera di Commercio Pistoia-Prato e i più importanti club service di Prato. La struttura dell'Oami è stata pesantemente danneggiata durante l'alluvione del 2 novembre


Claudio Vannacci


Ammonta a 5.400 euro la donazione effettuata a Oami Casa Bandera grazie all’evento “Fashion Show Dinner, il gusto della moda”, tenuto al Mercato Coperto di via Giordano a Prato. L’iniziativa è stata organizzata da Confesercenti Prato, con il contributo della Camera di Commercio Pistoia-Prato, il supporto dei più importanti club service di Prato e il patrocinio del Comune.

Oltre 300 le persone hanno partecipato all’appuntamento che ha unito cibo, moda e solidarietà, durante il quale alcuni dei più bei negozi di Prato hanno presentato con una sfilata le loro collezioni primavera/estate 2024. Una serata all’insegna della moda ma soprattutto della solidarietà, con la donazione del ricavato dell’evento a Oami Casa Bandera, struttura che ospita ragazzi diversamente abili, duramente colpita dall’alluvione del 2 novembre scorso.

“Siamo felici di aver organizzato questa iniziativa – sottolinea Stefano Bonfanti, presidente Confesercenti Prato – e in particolare del risultato raggiunto. Aver dato un aiuto concreto a Casa Bandera in momento molto difficile per una struttura che compie una funzione nobile e importante per il nostro territorio, così come aver offerto una vetrina ad alcuni dei più beni negozi di Prato, insieme a una serata conviviale in una struttura bella o originale”.

Questi i club service che hanno partecipato all’iniziativa: Lions Club Prato Host, Lions Club Prato Datini, Lions Prato Curzio Malaparte, Lions Club Prato Centro, Soroptimist Prato, Rotary Club “Filippo Lippi”. Durante la serata hanno sfilato: Martelli Abbigliamento, Simona abbigliamento 0-16 anni, Le borse di Soraya, Bettazzi Abbigliamento, Romina Valentini, Logli abbigliamento, Gioielleria Jewel di Bigagli Marco Felice, Liquirizia & friends e Posh di Lisa Salvatore.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia