Per consentire i lavori di scavo per la realizzazione della rete idrica in una porzione di via Filippo Strozzi, da domani, martedì 4 febbraio e fino al termine dei lavori comunque non oltre il 31 marzo sarà attivo il divieto di sosta e transito nel tratto compreso tra l’incrocio con via Curtatone e l’incrocio con via del Serraglio.
Durante la chiusura il transito veicolare per chi proviene da via del Serraglio e volesse raggiungere via Cesare Battisti, sarà deviato in via Cavallotti, via San Giorgio, via Santa Margherita, piazza Mercatale, via San Silvestro, piazza San Marco, via Pomeria, via Carradori, Piazza Macelli, via Cavour, via Curtatone, poi regolare in via Cesare Battisti.
E sempre a causa dei lavori sulla rete idrica, dalle 8 di giovedì 6 febbraio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Cordoba d’Argentina, via Donatori di Sangue, via Cilianuzzo (tratto da via Spinelli a via San Martino per Galceti). Publiacqua fa sapere che la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere eseguito il primo giorno utile successivo.
Riproduzione vietata