Canzoni divenute slogan fin da subito, un gruppo portabandiera che accompagna da trent’anni generazioni di militanti e le rivelazioni del loro frontman storico in un libro che ne ripercorre i suoi primi 50 anni. Domani, mercoledì 4 dicembre alle ore 18, il circolo Rossi di Sant’Ippolito ospiterà la presentazione dell’autobiografia di Luca Zulù con la partecipazione di Susanna Cappello. Un’occasione per ripercorrere la musica e i testi del variegato repertorio della band campana in “Vocazione rivoluzionaria”, l’autobiografia “non autorizzata” di Zulù. Cappello, amica dell’artista dal 1993, racconterà i periodi di lotte intense e lunghe, la carriera musicale e la militanza. Alla presentazione del libro, che inizierà alle ore 18, interverranno anche Clalia Li Vigni (esecutivo nazionale Ugs), Mattia De Nardis (Ugs Prato) e il consigliere Pd del Comune di Prato Simone Mangani. Dopo la presentazione, alle 20.30, è prevista una cena popolare alla quale per partecipare è necessario prenotare.
La storia dei 99 Posse raccontata dal frontman Zulù, al circolo di Sant’Ippolito la presentazione del libro “Vocazione rivoluzionaria”
L'appuntamento con il frontman e autore del libro è domani alle 18, a seguire cena popolare. A presentare l'autobiografia dell'artista l'amica Susanna Cappello
148
Edizioni locali: Prato