Venerdì 6 dicembre alle 17 alla biblioteca Nord Peppino Impastato, la presentazione del libro “Il volto di Europa” di Patrick Landi.
Un thriller ambientato su un satellite di Giove, dove un segreto che può rivoluzionare la storia umana scatena un vortice di intrighi che coinvolge i protagonisti, in bilico tra scienza e fede. Il dramma di Robert, ex soldato tormentato dai suoi errori, si incrocia con le vicende della scienziata Amy Watanabe a capo delle operazioni spaziali della Nasa Un’organizzazione religiosa segreta, che ambisce al potere assoluto, trama una cospirazione per impedire alla missione di raggiungere i suoi scopi e ostacolare il progresso dell’umanità. Dallo Spazio profondo alla Terra, dagli Stati Uniti alla Germania, dalla Siria fino al cuore del Vaticano, pezzo dopo pezzo, le vicende dei protagonisti si intrecciano in una corsa contro il tempo. Tra colpi di scena, cospirazioni e scoperte sensazionali, il romanzo offre un punto di vista e uno sguardo differente sul conflitto tra progresso e credo religioso, stimolando una profonda riflessione sul loro significato.
A dialogare con l’autore Emiliano Prosperi , mentre l’introduzione è affidata a Flora Leoni ex assessore alla mobilità durante la seconda giunta Biffoni.
“Il volto di Europa”, un nuovo il thriller firmato da Patrick Landi
Una storia ricca di colpi di scena, azioni ed emozioni in bilico fra scienza e fede. La presentazione venerdì prossimo alla biblioteca Impastato
120
Edizioni locali: Prato