Categorie
Edizioni locali

La Piadineria raddoppia a Prato e cerca personale. Ecco come candidarsi


Dopo il successo del primo punto vendita in via Garibaldi, il prossimo 3 luglio inaugurerà il nuovo "ristorante veloce" in viale della Repubblica. Aperte alcune posizioni lavorative


Samuela Pagliara


Dopo il successo raggiunto con l’apertura del punto vendita in via Garibaldi, a pochi passi dal Duomo di Prato, la Piadineria raddoppierà con un nuovo punto vendita in viale della Repubblica. La catena di ristorazione, avrà un nuovo ristorante vicino al tribunale in una zona altamente popolata di negozi e supermercati. Una possibilità anche per chi cerca lavoro, sono infatti aperte alcune posizioni per le quali è possibile candidarsi al link: https://lapiadineria.com/lavora-con-noi/posizioni-aperte.  Il nuovo ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 22, eccetto il venerdì e sabato giornate nelle quali chiuderà alle 23. Come gli altri punti vendita, anche questo in viale della Repubblica sarò dotato di menù digitali e chioschi self-service per facilitare l’esperienza al pubblico. Per ordinare sarà possibile utilizzare anche l’App ufficiale. Per festeggiare la nuova apertura, la Piadineria offrirà una piadina in omaggio giovedì 3 luglio a tutti coloro che si registretranno al programma fedeltà Mondo Piada al link: https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=cs&utm_campaign=pratorepcs.  Da marzo ad oggi, il negozio di via Garibaldi, ha servito oltre 13mila piadine confermandosi uno dei punti di maggiore interesse in Toscana dove l’azienda conta già 27 locali attivi.

“Siamo felici di aprire un secondo ristorante a Prato, una città che ha accolto con partecipazione la nostra proposta. I numeri che registriamo in Toscana – oltre 100.000 piadine servite ogni mese – confermano una crescente attenzione verso un pasto veloce, ma personalizzabile e attento alla qualità. Con quattro diversi impasti – dal Classico al nuovo Multicereale – e un’ampia scelta di ingredienti freschi, puntiamo a offrire un’esperienza adatta a gusti ed esigenze diverse. Il nostro obiettivo è continuare a essere una scelta accessibile e quotidiana per chi cerca qualcosa di semplice ma curato.”, commentano dall’azienda.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia