Laura Krstovic è stata eletta presidente della Consulta provinciale degli studenti, Sebastiano Cambi come vice. La Consulta raccoglie le voci degli studenti e promuove iniziative, gestisce eventi culturali e sociali e soprattutto è un anello di collegamento da tra il mondo scolastico e le istituzioni educative. Gli eletti accedono a tavoli di lavoro con le istituzioni locali, partecipano a progetti di sensibilizzazione e organizzano eventi su temi cruciali come la sicurezza nelle scuole, la lotta contro il bullismo e la promozione della legalità.
“Con l’impegno e la passione di tutti -ha spiegato la neo presidente- la Consulta ha tutte le potenzialità per essere un motore di cambiamento positivo nel panorama educativo di Prato, promuovendo un rinnovamento che rispecchi le esigenze e le sfide dei giovani di oggi”.
La Consulta provinciale degli studenti si rinnova, eletti il presidente e il suo vice
Raccoglie le voci degli studenti e promuove iniziative, gestisce eventi culturali e sociali e soprattutto è un anello di collegamento da tra il mondo scolastico e le istituzioni educative
105
Edizioni locali: Prato