Categorie
Edizioni locali

Infortunio sul lavoro: operaia agganciata dal macchinario tessile. Provvidenziale l’intervento dei colleghi


E' successo nella serata di mercoledì. La vittima è una donna di 46 anni trasportata in codice giallo al Santo Stefano. I sanitari hanno riscontrato contusioni agli arti


Nadia Tarantino


Infortunio sul lavoro intorno alle 19 di ieri, mercoledì 10 settembre. Un’operaia di 46 anni sarebbe stata agganciata dal subbio di un orditoio e salvata dai colleghi immediatamente intervenuti. E’ successo in una fabbrica a Montemurlo. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce d’Oro che ha trasferito la donna all’ospedale Santo Stefano in codice giallo. I sanitari hanno riscontrato contusioni agli arti. Sopralluogo dei tecnici della Asl che si occupano di sicurezza sui luoghi di lavoro per verificare i termini dell’infortunio e ricostruire la dinamica. Pare che l’operaia indossasse una maglia che è rimasta impigliata nel macchinario.

Edizioni locali: Montemurlo

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia