443
Riproduzione vietata
Infortunio sul lavoro intorno alle 19 di ieri, mercoledì 10 settembre. Un’operaia di 46 anni sarebbe stata agganciata dal subbio di un orditoio e salvata dai colleghi immediatamente intervenuti. E’ successo in una fabbrica a Montemurlo. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce d’Oro che ha trasferito la donna all’ospedale Santo Stefano in codice giallo. I sanitari hanno riscontrato contusioni agli arti. Sopralluogo dei tecnici della Asl che si occupano di sicurezza sui luoghi di lavoro per verificare i termini dell’infortunio e ricostruire la dinamica. Pare che l’operaia indossasse una maglia che è rimasta impigliata nel macchinario.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Montemurlo