Matteo Lustrini, 24enne pratese che lavora come cuoco in una gastronomia e studia economia all’Università, ha vinto al prima tappa del concorso “Il più bello d’Italia” andata in scena la sera dell’8 marzo ad Asolo (in provincia di Treviso) al ristorante e lounge bar “Momà”. Moltissimi i concorrenti che hanno partecipato a questa prima tappa dove l’organizzazione ha assegnato sette fasce che garantiscono ai vincitori di accedere all’ambìta finale regionale veneta che si terrà a Rosolina Mare a fine estate.
Primo classificato, appunto, è stato Matteo Lustrini, che ha conquistato la fascia de “Il più bello d’Italia – Dorian Gray”. Matteo è alto 1.75 e la sua ambizione è quella di lavorare nel mondo dello spettacolo. La selezione è stata organizzata da Oltre Il Rock ed è stata presentata da Laura Zambelli. Le fasi nazionali del “Più bello d’Italia” si terranno sulla riviera Ligure come da storica tradizione.
Il pratese Matteo Lustrini vince la tappa di Asolo del concorso “Il più bello d’Italia”
Ha 24 anni e attualmente lavora come cuoco in una gastronomia e studia economia all’Università. Il suo sogno, però, è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo
673
Edizioni locali: Prato