Il Cral dei dipendenti Usl Prato Aps ha donato 12.425 euro al Comitato Prato pro emergenze da destinare agli alluvionati del 2 novembre. A consegnare l’assegno a Daniele Rosati, il presidente del Cral USL Prato Antonio Alfredo Pettoruti, con alcuni rappresentanti dell’associazione che conta ben 1.400 soci. La cerimonia si è svolta questa mattina in palazzo comunale alla presenza anche del sindaco Matteo Biffoni. “Un gesto generoso e non scontato – ha commentato – che contribuirà alla riparazione dei gravissimi danni lasciati dagli allagamenti di novembre, che hanno colpito famiglie ed aziende”.
Alla raccolta fondi hanno contribuito anche il Camper solidale di Mantova, il Circolo Samarcanda- Cral USL di Empoli, il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Giuseppe di Empoli e l’associazione gruppo autonomo donatori di sangue di Colle di Còmpito e Castelvecchio di Còmpito.
Il Cral Usl Prato dona oltre 12mila euro al Comitato pro emergenza, i fondi saranno destinati agli alluvionati
La cerimonia si è svolta questa mattina in Palazzo comunale alla presenza di Daniele Rosati, presidente del Comitato e del sindaco Matteo Biffoni
483
Edizioni locali: Prato