Doppia raccolta – generi alimentari di prima necessità e materiale per la scuola – sabato 14 settembre per l’Emporio della solidarietà che lancia un appello a quei cittadini che vogliono dedicare anche solo un’ora del loro tempo all’iniziativa.
Gli appuntamenti sono i seguenti: alla Coop di Parco Prato sarà possibile acquistare e donare quaderni, penne, pennarelli, album da disegno, righelli e altro materiale scolastico; l’iniziativa, ben visibile in apposite isole all’interno del supermercato, rientra ne ‘Il cuore si scioglie’. All’Esselunga in viale Leonardo da Vinci (Pratilia) raccolta di zucchero, olio, carne in scatola, biscotti per neonati e prima infanzia, creme di riso, semolino, aceto.
Appello ai volontari: “Un’ora di servizio è ben accetta”, si legge in un comunicato dell’Emporio. Chi è interessato può telefonare allo 0574-870185 o scrivere a [email protected].
Sono 2.700 le persone titolari di una tessera che dà la possibilità di fare spesa nel supermercato di via del Seminario. Contribuire a riempire gli scaffali dell’Emporio è importante per aiutare le famiglie in difficoltà economica.
Riproduzione vietata