Il Comune di Prato ha pubblicato un avviso per la concessione di 50mila euro, cifra che può essere implementata, per promuovere l’attività sportiva per l’anno 2024. C’è tempo fino al 2 aprile per presentare i progetti che, oltre del benessere fisico, devono anche sostenere quello psichico in modo particolare quello delle nuove generazioni.
Possono essere richiesti contributi o agevolazioni economiche riguardanti le iniziative che favoriscono la pratica sportiva all’aperto per una cultura dello sport a basso impatto ambientale ed ecosostenibile, promuovano le attività turistiche , diffondano le pratiche sportive meno conosciute e uno stile di vita corretto, oltre che l’integrazione sociale e di aggregazione tra soggetti disabili e normodotati e con scopi di solidarietà e beneficenza e i valori dell’eticità dello sport.
La domanda di contributo deve essere presentata entro le 13 del 2 aprile tramite PEC all’indirizzo: [email protected] o tramite email all’indirizzo [email protected] oppure con consegna a mano o per posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato. L’avviso è consultabile al seguente link
Riproduzione vietata