Pubblicato, dal comune di Prato, il bando di concorso per l’assunzione di 56 addetti ai servizi scolastici. Figure che saranno inserite nei nidi e nelle scuole dell’ infanzia comunali con il compito di supportare il personale insegnante nella cura, vigilanza e assistenza dei bambini inseriti negli asili nido e nelle scuole materne e degli alunni portatori di handicap, compresa la pulizia personale degli stessi, di assistere il personale docente nell’attività educativo – didattica dei bambini e degli alunni con disabilità, preparare gli ambienti destinati alla refezione ed assiste i bambini nella consumazione del cibo, effettuare attività di pulizia dei locali delle strutture scolastiche.
Per partecipare, le domande entro il 30 gennaio, è necessario aver assolto gli obblighi scolastici e aver maturato un’esperienza lavorativa pari ad almeno 24 mesi, anche non continuativi, negli ultimi cinque anni nel corrispondente profilo professionale presso nidi di infanzia comunali e/o scuole di infanzia comunali o statali a gestione diretta o indiretta. La domanda e le specifiche del bando sono scaricabili sul sito inpa. E’ prevista una prova pratica e una orale.
Al via le domande per l’assunzione di 56 addetti ai servizi scolastici. C’è tempo fino al 30 gennaio
Per porte partecipare è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza. E' prevista una prova pratica e una orale
402
Edizioni locali: Prato