Sarà al Politeama, sabato prossimo 17 febbraio, lo spettacolo We will rock you, scritto da Ben Elton insieme agli storici componenti dei Queen Roger Taylor e Brian May. Lo spettacolo, che ha collezionato 35mila presenze in 30 repliche nella prima parte del tour 2023, torna quindi in Italia con l’appuntamento pratese nell’ambito della rassegna di eventi musicali organizzati da Fonderia Cultart. I biglietti sono disponibili su ticketone.it.
“Un rinnovato gruppo di performer – si spiega – è pronto a travolgere ancora una volta gli spettatori con tutta l’energia dei brani dei Queen, cantati in lingua originale e suonati rigorosamente live da una band di sei musicisti, per oltre due ore e mezza di spettacolo”.
Prodotto per l’Italia da Claudio Trotta per Barley Arts, We will rock you si è dimostrato un grande successo di pubblico e critica, capace ogni volta di rinnovarsi, grazie alla storia visionaria e attuale che porta in scena e a una galleria di indimenticabili personaggi a partire da Freddie Mercury.
Riproduzione vietata