Categorie
Edizioni locali

A Poggio a Caiano un’assemblea pubblica per fare chiarezza sulla questione del Parco del Bargo


L'appuntamento, promosso dal Pd, è stasera al giardino del Circolo Becagli. Interverranno gli ex sindaci Marco Martini e Francesco Puggelli


Claudio Vannacci


Il Partito Democratico di Poggio a Caiano promuove un’assemblea pubblica aperta alla cittadinanza dal titolo “Parco del Bargo: facciamo chiarezza”, in programma questa sera martedì 7 luglio alle 21.15, al giardino del Circolo Becagli.
L’iniziativa, si spiega in una nota, nasce con l’obiettivo di fare il punto sulla vicenda che riguarda la chiusura del Parco del Bargo, uno dei principali spazi verdi del territorio, approfondendo i fatti e i documenti che hanno portato alla situa-ione attuale.«In queste settimane – spiegano gli organizzatori – sono circolate molte ricostruzioni, spesso contraddittorie. Riteniamo doveroso offrire ai cittadini un momento di confronto pubblico, basato su atti e documenti ufficiali, per comprendere quali siano le reali responsabilità e quali prospettive esistano per la riapertura del parco».

Interverranno Marco Martini e Francesco Puggelli, ex sindaci di Poggio a Caiano, che ripercorreranno la
storia amministrativa del Bargo e le scelte compiute negli anni, insieme alla neo consigliera regionale Marta
Logli.

Edizioni locali: Comuni Medicei

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia