I camp fra cui esprimere una preferenza on line sono dieci. In più ci sarà uno spazio apposito per lasciare consigli e suggerimenti. Partecipare al sondaggio consente alle famiglie non solo di contribuire all’ideazione dei centri estivi del Cgfs, ma anche di potere restare informati in tempo reale su tutte le novità in vista del periodo estivo
I posti disponibili sono 50 e le attività si terranno dal 28 giugno al 3 luglio. Possono iscriversi i bambini dai 6 ai 14 anni. I baby calciatori avranno a disposizione istruttori professionisti di livello nazionale e uno staff tecnico dedicato ai portieri.
Il successo nella categoria MH4 ottenuto domenica nella “Due Giorni del Mare” di paraciclismo che ha visto impegnati a massa oltre 200 atleti. Il sindaco di Montemurlo Calamai: "E' un esempio per tutti".
Quasi 800 persone fermate e identificate e un'ottantina di locali controllati dalle forze dell'ordine per verificare il rispetto delle norme utili a contenere il numero dei contagi.
Il Pysd (Preventing Youth Sports Dropout) è finanziato dal programma Erasmus Plus e vede il Cgfs come capofila. L'invito per la diffusione della campagna di sensibilizzazione è di creare un video in cui si spieghi l'importanza del praticare un'attività sportiva.
Andrea Fiaschi aveva 70 anni, la sua ultima battaglia l'ha combattuta contro il Covid. A lui si deve la fusione fra il Casale e il Fattoria e il potenziamento della squadra femminile. A dare l'annuncio la figlia con un post sul sito della società
Nelle ultime settimane si sono susseguiti gli infortuni sui sentieri della Calvana, che talvolta hanno comportato anche complessi interventi di salvataggio. Le regole da seguire per evitare brutte sorprese.
Il progetto mette al centro il diritto di ciascun atleta di fare sport secondo il livello a lui più congeniale per caratteristiche e volontà. Alle società verrà lasciato il compito di organizzare la gestione di squadre agonistiche, le attività dell’avviamento di base e l’attività promozionale fino ai 16 anni saranno invece prerogativa degli educatori del Cgfs.
Nasceranno nei giardini pubblici di via Redi nel capoluogo e in quelli di via Leopardi a Comeana. Il sindaco Prestanti: "La socialità passa anche attraverso lo sport e sarà un aspetto cruciale da cui ripartire post pandemia".
La situazione della pandemia fa saltare anche quest'anno i due attesi appuntamenti podistici. Al momento resta confermata l'Ecomaratona Pratese, in programma ad ottobre.
Ad annunciarlo il presidente Roberto Macrì, una maglietta con i colori della società e la scritta "Pampa DS" è stata consegnata questa mattia alla famiglia di Ferdinando Pampaloni