Commozione per la cerimonia in Duomo voluta dalla famiglia di Pablito. Presenti anche gli ex calciatori Antognoni e Galli. Il fratello Rossano: "Commosso da tutte queste dimostrazioni di affetto".
La cerimonia mercoledì alle 16: saranno portate le ceneri del campione per un momento di preghiera e una benedizione e l'omaggio simbolico di tutta la città. E' stata la moglie in particolare a volere questo momento.
La società pratese è stata una delle due squadre toscane a ricevere il riconoscimento, che aveva già vinto la scorsa stagione. La classe partecipante, della scuola elementare di San Giusto, ha ricevuto le maglie della Nazionale.
Si trova lungo viale Montegrappa ed è il primo regolamentare all'aperto. L'intervento rientra nel progetto "Riversibility". Installate anche nuove panchine, un fontanello, alcune work station per l'attività fisica e una zona per feste
Gli organizzatori della manifestazione che di solito si tiene al PalaBuzzi hanno coinvolto un centinaio di atleti, anche da fuori Italia, che invieranno il video della propria performance sottoponendolo alla valutazione di una vera e propria giuria.
Nel primo caso si interverrà al campo di calcio Fantaccini mentre nel secondo al campo da rugby sussidiario del Chersoni. L'assessore Vannucci: "Un po' alla volta cercheremo di eliminare tutte le criticità presenti"
Il Comune parteciperà in maniera ufficiale alla cerimonia di Vicenza grazie ad una deroga concessa dalla prefettura. Alle 12, davanti al municipio, il presidente del Consiglio comunale, Gabriele Alberti, osserverà un minuto di silenzio a cui potranno partecipare tutti i consiglieri.
Il campione del Mondo del 1982 aveva 64 anni e da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia data nella notte dalla moglie. I primi calci nel Santa Lucia per poi diventare uno dei calciatori più forti. Il Coiano Santa Lucia di cui Pablito era presidente onorario: "Per sempre nei nostri cuori". Il saluto dell'Ac Prato
In palio cinque premi da 3mila euro ciascuno per le associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport. Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è il 30 giugno 2021.
Si tratta di un'azienda di Bologna specializzata in valutazione di finanza di progetto, project financing e project leasing. L'impianto proposto dal privato prevede una vasca da 51 metri con ponte mobile per ottenere, all'occorrenza, due piscine da 25 metri ciascuna