Girone D per i biancazzurri che dovranno verdersela anche con i 'vicini di casa' Pistoiese, Aglianese e Scandicci. Prima giornata il 4 settembre, ultima il 7 maggio. Esordio al Lungobisenzio l'11 settembre contro la Bagnolese
La gara ecologica riservata a veicoli elettrici e ibridi prevede anche un percorso speciale il 18 settembre sulle svolte di Schignano. Il sabato i corridori "saluteranno" Montemurlo, Poggio a Caiano, Carmignano, Vernio e Cavarzano
Successo di partecipazione per i campi estivi organizzati dal Cgfs. Boom anche per i corsi intensivi di nuoto che hanno raccolto 800 adesioni nelle piscine di via Roma e viale Galilei.
Ginevra Marchetti mette in bacheca due ori, un argento e un bronzo mentre Greta Franzè ha conquistato un oro. Grazie anche alle due atlete pratesi l'Italia si è piazzata seconda nel medagliere agli European Youth Artistic Swimming Championships di nuoto sincronizzato.
La cerimonia si terrà stasera al Giardino Buonamici. Il sindaco e l'assessore Vannucci consegneranno i riconoscimenti alle società e agli atleti che più si sono distinti nel corso dell'anno.
Dalle 11 alle 20 di giovedì con tutti i cittadini che potranno ammirarla, in occasione dell'anniversario per i 40 anni dalla vittoria del Mundial. Nella stessa occasione, al sindaco Biffoni sarà donata una moneta realizzata dal Poligrafico e Zecca in onore di Paolo Rossi.
Le due atlete della Futura Club Prato si vestono di azzurro al campionato europeo giovanile che si disputerà dal 28 al 31 luglio a Montceau Les Mines. Le convocazioni al culmine di un'annata super per la società pratese.
Ritiro a Pievelago dove il 30 luglio mister Favarin potrà testare i calciatori a sua disposizione e provare i moduli per valutare le migliori soluzione in vista del prossimo campionato. Novità: torna l'attaccante Francesco Renzi. Intanto la società di Commini firma una convenzione con la Misericordia
Vestiranno la maglia biancazzurra anche Elia Masini, Lorenzo Petronelli, Lorenzo Campaner e Francesco Colombini
Sette negli over 50 e uno negli over 60 che, alla fine del mondiale disputato tra Firenze e San Miniato a cui hanno partecipato sei nazionali, si sono aggiudicati rispettivamene il quarto e il terzo posto. Il walking football, nato in Inghilterra nel 2011, consente di praticare ancora il gioco del calcio anche a chi è avanti con l'età o ha qualche acciacco
Molti componenti del gruppo organizzativo sono risultato positivi e la gara, in programma il 24 luglio, è saltata. "Impossibile sostituire il gruppo di lavoro - hanno spiegato il responsabile organizzati della Uisp di Prato per il ciclismo e l'ideatore della corsa - non ci resta che dare appuntamento all'edizione 2023"