Sport - Tennis
Il tennista, arrivato al numero 18 delle classifiche mondiali ed ex azzurro di Coppa Davis, è stato ospite della festa per la conclusione della scuola tennis, e ha palleggiato con i più piccoli.
Decisivo il 2-0 (vittorie di Federico Iannaccone e di Mattia Bellucci) nella sfida con il Tc Mario Stasi Lecce. Festa grande per il club pratese che lo scorso anno aveva perso la promozione al doppio di spareggio.
La formazione guidata dal capitano Gianluca Rossi ha battuto in semifinale il Tc Parioli Roma e si appresta a disputare la settima finale negli ultimi otto campionati.
Le donne vincono a Casale con un secco 4-0 e guidano a punteggio pieno il girone. Mentre gli uomini superano Filari Messina 5-1 dopo il pari ottenuto all'esordio.
Vittoria tiratissima nella finale contro il Tc Genova che si è disputata al Palatagliate di Lucca. Decisivo il successo nel doppio di spareggio ottenuto dalla coppia Trevisan Kukova.
Sconfitto il Tc Parioli, ora resta l'ultimo ostacolo con la finalissima contro il Tc Genova che si disputerá al PalaTagliate di Lucca il prossimo finesettimana. Per i maschi invece amara retrocessione in serie A2.
La coppia del Tc Prato mette in bacheca un altro trofeo. Intanto al Tc Bisenzio si è concluso il "1° Trofeo Oleificio Salvadori Città di Prato" con la vittoria di Davide Della Tommasina.
Due finali belle e combattute hanno concluso una settimana di grande tennis giocato sui campi del Tc Prato. Il successo va alla giocatrice dell'Ecuador e al collega australiano.
Si è conclusa la sfida tra le rappresentative regionali under 12. In serie A successo netto per le ragazze del Tc Prato che adesso guidano la classifica, mentre i maschi cedono di schianto contro il Park Genova
Il pratese Enrico Pasquinelli protagonista al Country Club Gorinello che ha ospitato per due settimane il Torneo di 3a Categoria limitato 3.4 maschile e femminile valevole per il Circuito Interprovinciale. Il tennista valbisentino ha ceduto in finale solo al fiorentino Prosperi