Sport - Prato
Partenza nel parco delle Cascine di Tavola domenica 8 ottobre Tre i percorsi: la maratona di 42,195, la mezza di 21,097 km e un percorso aperto a tutti di 7km che attraversano il comune di Prato, Poggio a Caiano e Carmignano
Debutto amaro per le ragazze pratesi in serie A1 femminile. Le campionesse d'Italia espugnano la palestra delle Badie vincendo tutti e quattro gli incontri in programma.
Nove squadre tra senior e junior per un totale di 250 atleti. Numeri in crescita rispetto allo scorso anno. Nel 2024 la società taglia il traguardo dei 40 anni dalla fondazione
Secondo e terzo posto per Margherita Galardi e Alessia Porto della Pugilistica Pratese Un ottimo risultato per le due giovani atlete
La società del presidente Mirko Bassi ha scelto lo splendido scenario del Chiostro di San Domenico per la festa che precede il via della stagione agonistica.
L'atleta pratese, che fino a pochi anni fa ha vestito anche la maglia azzurra della nazionale, ha conquistato il titolo nel week end sul green di Jesolo. E' tesserato per il FootGolf Prato e sostenuto da Quelli del Fiordaliso.
Finisce 72-85 per i pratesi la gara di debutto stagionale. A segno tutti e nove i giocatori impiegati da coach Pinelli. Casella top scorer con 24 punti personali messi a referto.
Primo successo in campionato per i biancazzurri che regolano già nel primo tempo gli avversari con le reti di Cela, Tedesco e Mobilio. Con questa vittoria il Prato supera in classifica l’Aglianese che rimane a quota 3 mentre i lanieri salgono a 4.
Le ragazze del tecnico Vermiglio chiamate subito ad un'impresa: il debutto casalingo di domani è con le pluricampionesse italiane di Castel Goffredo. La società ha anche allestito una formazione che disputerà l'A2 e farà da serbatoio per la squadra principale.
I biancazzurri obbligati a dare una risposta dopo la partenza al rallentatore che ha portato solo un punto in tre gare. Stamani giocatori a confronto con gli ultras che hanno chiesto i tre punti.